Scuola e servizi scolastici

link all’Istituzione scolastica J.B. Cerlogne di Saint-Pierre https://www.jbcerlogne.edu.it/

_______________________

ISCRIZIONI 2024/25 – DALLE h. 10.00 DELL’8 GENNAIO ALLE h. 20.00 DEL 2 FEBBRAIO 2024 attraverso il servizio “Iscrizioni on line” reso disponibile sul sito www.regione.vda.it al link

https://www.regione.vda.it/pressevda/Eventi/scuola_online_i.aspx

SAINT-NICOLAS – PORTE APERTE scuola infanzia in data 17 GENNAIO 2024 dalle 14.00 alle 15.00

_______________________

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA – I pasti sono preparati presso la cucina della scuola nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì, secondo il calendario scolastico: per la scuola dell’infanzia, dalle ore 11.30 alle 13.30 (1 assistente) e per la scuola primaria dalle ore 12.30 alle ore 14.00. La quota contributiva a carico delle famiglie è fissata ogni anno dal Consiglio comunale, sono previste riduzioni per i figli oltre il primo.

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO – Il servizio è garantito esclusivamente per gli alunni residenti nel Comune di Saint-Nicolas che distano almeno 1,5 km dalla scuola, con esclusione delle frazioni alte di Clavel, Cerlogne, Chez-Louitoz e Vens e/o di eventuali altre località a seconda delle esigenze organizzative del servizio. Per i residenti iscritti al servizio ed eventualmente non serviti, è prevista una contribuzione sostitutiva ai sensi dell’art. 3 del regolamento del servizio trasporto scolastico. La quota contributiva a carico delle famiglie è fissata ogni anno dal Consiglio comunale, sono previste riduzioni per i figli oltre il primo.

SERVIZIO DI ASSISTENZA PRE/POST ORARIO SCOLASTICO – Il servizio sperimentale dall’a.s. 2023/24 è proposto presso la palestra dalle ore 7.30 alle ore 8.30 dal lunedì al venerdì e dalle ore 16.30 alle ore 17.30 nei giorni di lunedì, martedì e giovedì (venerdì solo in caso di richieste). a quota contributiva a carico delle famiglie è fissata ogni anno dal Consiglio comunale, sono previste riduzioni per i figli oltre il primo.

Visualizza la deliberazione di approvazione delle TARIFFE 2024/25